GESTIONE TECNICA

 

MANUTENZIONE ORDINARIA

Per gli interventi di gestione ordinaria ripetibili, lo Studio Lacinium Amministrazione & Management può intervenire direttamente prendendosi carico dei costi, che saranno inseriti tra le spese di gestione.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Provvediamo, grazie ad un continuo ed attento controllo ad accertare le condizioni degli immobili e segnaliamo tempestivamente al cliente le opere di manutenzione straordinaria ritenute necessarie. Le segnalazioni saranno corredate da una dettagliata relazione tecnica e da un computo-metrico.

Se il cliente approverà i lavori.

Lo Studio Lacinium Amministrazione & Management , si impegnerà ad indire una trattativa privata.

La direzione lavori sarà affidata a tecnici scelti dal cliente. Abbiamo comunque le competenze interne per assumere direttamente l'incarico.

ASSISTENZA TECNICA

Provvediamo, mediante un costante controllo da parte del nostro servizio tecnico, ad accertare la conformità degli impianti alle relative normative vigenti, indicando le opere che si rendessero necessarie. Forniamo nell'attività di reperimento inquilini, l'assistenza tecnica eventualmente richiesta per opere di adattamento/modifica.

 

   

Libri Consigliati  

   

Ferie ed Orario Estivo  

   

Open Office  

Lo Studio Lacinium utilizza e consiglia a tutti i suoi clienti o semplici visitatori del sito....

   

Argomenti Popolari  

   
© 2004 STUDIO LACINIUM Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari, I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. La riproduzione, anche parziale è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'amministratore. Sito internet con aggiornamenti aperiodici non a scopo di lucro, non rientrante nella categoria di Prodotto Editoriale secondo la Legge n. 62 del 7 marzo 2001. Web Master: lacinium.com