presso i nostri uffici è possibile usufruire del servizio di consulenza, amministrazione e gestione di villaggi e condomini; lo Studio Lacinium Amministrazione & Management si è specializzato, grazie alla pluriennale esperienza, all'impiego di strumenti informatici sempre all'avanguardia, in modo da rendersi autonomo nel controllo di tutti i patrimoni gestiti, sostituendosi in tutto e per tutto ai proprietari del villaggio o del condominio amministrato con le più ampie garanzie di puntualità negli adempimenti e nel controllo delle eventuali difficoltà.

Da sempre i nostri uffici vantano un completo servizio dell'amministrazione, gestione e consulenza professionale per: complessi condominiali, condomini, super condomini, e villaggi, Nonchè mediazione e consulenza immobiliare a 360°

Per la Gestione Immobiliare Lo Studio Lacinium Amministrazione & Management, utilizza il noto e prestigioso software della "Software eXPerience" PIGC versione costantemente aggiornata (Procedura Integrata Gestione Condominio) distribuito per l'Italia dalla:

MMDATA INFORMATICA SRL,
Via Ipparco di Nicea 88 00124 Roma
Tel. 06. 50. 93. 74. 50 -
Fax 06.23.32. 83. 40 r.a.

 

In oltre presso i nostri uffici è sempre possibile, ed in tempo reale effettuare le seguenti operazioni:

Accredito in modo posticipato mensile e/o trimestrale degli incassi già decurtati delle spese di oneri accessori (se concordato) delle imposte di registro, delle competenze di amministrazione ed adempimenti riguardanti tutti; gli obblighi fiscali, contabili ecc.

Compilazione contratti di gestione ed amministrazione, assistenza alla stipula ed eventuali contratti con i sindacati di categoria, registrazione atti, consegna e ritiro all'UFFICIO DEL REGISTRO

Colloqui con i dipendenti , assistenza per verifiche eventuali richieste, assistenza alla stipula ed eventuali contratti con i sindacati di categoria.

  • Colloqui e contatti con l'amministrazione del villaggio e partecipazione per conto della proprietà all'assemblea dei Soci e CDA.
  • Selezione Personale sia per quanto riguarda gli aggiornamenti, che per quanto riguarda selezione nuovo personale da inserire in organico.
  • Incasso dei pagamenti avallo pagamenti per conto del condominio e villaggio.
  • Verifica del pagamento avallo pagamenti per conto del condominio e villaggio, ed eventuali solleciti e riscossione tramite legale.
  • Verifica scadenze contrattuali, invio disdetta ed assistenza al legale per eventuali pratiche di fine rapporto
  • Stesura estratto conto ENTRATE ed USCITE trimestrale e relativo versamento
  • Esame disdetta pervenuta del cliente e/o fornitore, compilazione del verbale di riconsegna resi, e restituzione del eventuale deposito cauzionale.

Compilazione contratto di assunzione personale, colloquio con l'esaminando personale, assistenza alla stipula e contratti

Pagamento Bollette Condominiali è sempre possibilie, negli orari di ufficio pagare le proprie spettanze condominiali, ed avere l'accredito in tempo reale, con relativa situazione cassa personale e condominiale (se richiesta)

Pagamento Fornitori Condominiali (previo appuntamento).

Effettuare tutte le operazioni di controllo a garanzia dei condomini e del condominio, inerente gestione condominio, gestione cassa, e visura registri contabili. (previo appuntamento)

   

Libri Consigliati  

   

Ferie ed Orario Estivo  

   

Open Office  

Lo Studio Lacinium utilizza e consiglia a tutti i suoi clienti o semplici visitatori del sito....

   

Argomenti Popolari  

   
© 2004 STUDIO LACINIUM Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari, I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. La riproduzione, anche parziale è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'amministratore. Sito internet con aggiornamenti aperiodici non a scopo di lucro, non rientrante nella categoria di Prodotto Editoriale secondo la Legge n. 62 del 7 marzo 2001. Web Master: lacinium.com